Gas Gas Pro
Homepage » La mia moto
La mia moto
La Mia Moto:

 

Cari amici, in questa paginetta vi presenterò la mia fedele compagna di avventure illustrandovi i suoi punti di forza e le modifiche apportate dal preparatore nonchè meccanico ufficiale del team Darioking, Paolo Grossi.

moto1

 

Ecco la Montesa Cota 315R versione 2004 che mi è stata messa a disposizione dal team Darioking.Devo dire che la moto che utilizzo in questa stagione è molto diversa da quella che utilizzavo nel 2003.
Quest'anno ho voluto una moto molto "pronta" ai bassi regimi andando ad agire sul gruppo termico testa-cilindro ed anche sull'anticipo dell'accensione.
Un ottimo lavoro è stato svolto anche a livello di frizione, sostituendo i dischi originali e perfezionando il funzionamento della campana frizione.
Per quanto riguarda il sistema di aspirazione, è stato utilizzato un manicotto più grosso e modificata la scatola filtro.Completa il tutto l'adozione di un carburatore Keihn PWK da 28mm.
Non hanno subìto alcuna modifica sia la forcella sia il monoammortizzatore ma semplicemente tarati in base al mio peso ed ai miei gusti.
A livello estetico la moto rispecchia quella di serie anche se molto probabilmente sarà soggetta a piccole modifiche.
Eccovi alcune foto:

 

moto3

 

 
 
moto4
moto2
MOTO5